Poltrona per estetica Laura

Laura è una poltrona per estetica di ultima generazione dotata di tre motori che consentono la regolazione dell’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi. La taratura di questi elementi permette di  trasformare la poltrona in un lettino adatto a massaggi di tipo estetico, ma anche fisioterapico.

La struttura è costituita da uno schienale, un poggiapiedi, braccioli e da un poggiatesta il cui cuscino rimovibile permette di scoprire il foro facciale ideale per i massaggi in posizione prona.

Questa tipologia di poltrona per estetica è una garanzia dal punto di vista dell’igiene poiché è dotata di un rivestimento in pelle sintetica in poliuretano che consente una facile pulizia di tutta la superficie. Oltre al vantaggio igienico-sanitario, il materiale utilizzato per la fabbricazione della poltrona estetica è di ottima qualità, caratteristica che ne garantisce una durata nel tempo mantenendo il suo aspetto originale.

Laura è sicuramente una poltrona per fisioterapia pratica da utilizzare e che grazie al sistema motorizzato, rende più facile e veloce il lavoro di tutti gli operatori.

Scheda tecnica