Poltrona per estetica Marte

Marte è una poltrona per estetica caratterizzata la linee semplici ed essenziali. Il suo rivestimento in poliuretano bianco e senza cuciture permette una facile pulizia delle superfici garantendo così una massima igiene.

La poltrona per estetica è dotata di 3 motori che consentono la regolazione dell’altezza, dello schienale e della seduta, fattore molto importante per rendere più semplice il lavoro dei professionisti. Grazie a questo sistema, la poltrona si può comodamente trasformare in un lettino utilizzabile per tutti i trattamenti viso e corpo, ma anche per massaggi specifici a livello fisioterapico.

La poltrona-lettino Marte è stata progettata per essere un complemento esteticamente bello, ma soprattutto per offrire a estetiste e fisioterapisti un prodotto di alta qualità, che duri nel tempo e che sia confortevole per tutte le tipologie di clienti.

Scegli la poltrona per estetica Marte, arricchirai il tuo centro con un prodotto di valore, che darà una maggiore professionalità al tuo lavoro.

Scheda tecnica