Lettino per estetista Cono

ADPHARM propone una gamma di lettini per l’estetica di alta qualità e adatti ai vari trattamenti di bellezza come pulizie del viso, massaggi rilassanti, anti cellulite e linfodrenanti. Cono è un lettino per estetista dotato di un rivestimento bianco in PVC, che lo rende un prodotto esteticamente bello, ma anche facile da pulire. In questi settori è fondamentale il rispetto delle norme igieniche per garantire ai propri clienti un servizio ottimale e in assoluta sicurezza.
Questo modello di lettino per l’estetica fisso è dotato di uno snodo che consente di reclinare manualmente lo schienale di 45° in modo da poter svolgere i diversi trattamenti estetici.
Lo schienale regolabile è provvisto di un cuscino che all’occorrenza può essere rimosso e di un foro facciale. Il lettino per massaggi ha una struttura in metallo bianco ed è lungo 190 cm e largo 68 cm.
È uno strumento ideale per qualsiasi centro benessere, perché permette agli operatori del settore di lavorare in maniera ottimale e di offrire alla propria clientela momenti di totale relax e comodità.

Scheda tecnica