Lettino per estetica Grecale

Grecale è uno dei modelli di lettino per estetista proposti da ADPHARM. È caratterizzato da una struttura solida in legno color wengè e da uno snodo che permette l’inclinazione dello schienale.
Lo schienale è regolabile da 0 a 45° tramite un pistone a gas che ne facilita e velocizza lo spostamento, rendendolo uno strumento pratico per qualsiasi tipo di trattamento. Il lettino per estetica è dotato di un rivestimento in poliuretano bianco di alta qualità, che grazie alle sue caratteristiche permette una facile pulizia di tutte le sue parti. La struttura in legno è arricchita da un comodo ripiano lungo come tutto il lettino, che può essere utilizzato per riporre asciugamani e prodotti per l’estetica. Sulla parte posteriore del lettino è incorporato un porta rotoli per le bobine di carta.
Lo schienale è provvisto di poggiatesta con foro facciale. Il lettino per massaggi Grecale oltre ad essere uno strumento funzionale, risulta un prodotto di impatto estetico, ideale per centri benessere in cui si desidera dare importanza alla bellezza degli ambienti.

Scheda tecnica