Poltrona per estetica Emma

La poltrona per estetica Emma è un complemento che non può assolutamente mancare all’interno della tua attività. Le particolari caratteristiche la rendono una poltrona per estetica di ultima generazione adatta a diversi tipi di trattamenti per il viso e il corpo, come manicure, pedicure e massaggi.

Emma è sia poltrona per estetica, sia lettino per bellezza, infatti grazie ad un sistema a 3 o 4 motori permette la regolazione dell’inclinazione dello schienale, dell’altezza e della pedana.

Scegliere la poltrona per estetica Emma significa optare per una soluzione che garantisca al professionista di lavorare in condizioni ottimali e che offra al cliente un massimo comfort.

Ogni componente del lettino per bellezza, come per esempio la seduta o la gamba può essere regolato singolarmente tramite una pulsantiera o una pedaliera. La struttura della poltrona per estetica è rivestita in tessuto di ecopelle skai bianco, fattore che garantisce la qualità sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda la pulizia delle superfici e la loro resistenza.

Scheda tecnica