Misuratore di pressione ACCUNIQ BP210L

Accuniq BP210 è un misuratore automatico della pressione sistolica e diastolica e della frequenza cardiaca. Rappresenta un metodo semplice e rapido per misurare la pressione arteriosa dei vostri clienti direttamente in farmacia.

La misurazione avviene tramite metodo oscillometrico e, attraverso un comodo display LED ad alta luminosità, è possibile visualizzare in tempo reale i risultati. Disegnato per essere uno strumento funzionale è formato da un bracciale che avvolge in modo automatico il braccio adattandosi perfettamente alla sua circonferenza. Il misuratore di pressione è un apparecchio stabile e può essere utilizzato nella versione da tavolo o in quella provvista di mobiletto e poltroncina.

L’apparecchio per misurare la pressione consente di stampare uno scontrino con il risultato dell’analisi, inoltre vengono riportati la data, l’orario e l’intestazione della farmacia.

Un’altra caratteristica molto interessante è che il misuratore di pressione permette di comparare le analisi nel tempo, infatti grazie a un lettore di schede è in grado di leggere una tessera magnetica nella quale vengono registrate tutte le misurazioni precedenti.

Scheda tecnica