Misuratore di pressione ACCUNIQ BP 250 L

Se desiderate rendere complete le attrezzature della vostra farmacia, uno strumento che non può assolutamente mancare è un misuratore di pressione.

Accuniq BP 250 L è un apparecchio automatico per la misurazione della pressione sistolica, diastolica e della frequenza cardiaca. Il pazienze può comodamente inserire il braccio nell’apposito bracciale che si adatta in modo automatico alla sua circonferenza. La rilevazione della pressione avviene in modo immediato e il macchinario emette uno scontrino con il risultato dell’analisi. Grazie a questo misuratore di pressione è possibile fidelizzare i propri clienti, infatti i dati rilevati possono essere confrontati nel tempo. L’apparecchio è dotato di un lettore di schede che consente la lettura di una tessera magnetica, nella quale è possibile registrare le misurazioni effettuate precedentemente. Inoltre è possibile gestire i dati anche utilizzando uno smartphone e utilizzando dei QR code.

Il misuratore di pressione funziona tramite un metodo oscillometrico ed è dotato di un pratico display LED a 7 pollici e a colori.

Accuniq è un prodotto di qualità che garantisce prestazioni ottimali ad alti livelli.

Scheda tecnica