Sistema di aspirazione laboratorio galenico

Per rendere completa la strumentazione della propria farmacia è importante dotarsi di un sistema di aspirazione per laboratorio galenico.

Ecomini è un apparecchio di dimensioni ridotte, dotato di tre filtri che permettono di bloccare particelle di diverse dimensioni.

Il primo stadio è costituito da un pre-filtro in panno adevisizzato che consente di fermare le particelle più grosse (da 1 a 10 micron), poi si passa ad un filtro H.E.P.A. che protegge dai corpi con diametro da 0,3 micron e infine i fumi e i vapori sono filtrati da un filtro a carboni attivi.

Il sistema di aspirazione per laboratorio galenico è un strumento ad alta efficienza ed è stato studiato per garantire prestazioni elevate e praticità nella sostituzione dei vari componenti del sistema di filtraggio.

Il sistema di aspirazione per laboratorio farmaceutico è provvisto ruote che ne facilitano lo spostamento dell’apparecchio a seconda delle esigenze.

Grazie ad un braccio di aspirazione, realizzato in alluminio e polipropilene e ad una cappa terminale in policarbonato, può essere utilizzato in modo ancora più efficiente nei pressi della postazione di lavoro. Il braccio aspirante può essere installato a parete, sul piano di lavoro o sul banco.

Scheda tecnica