Opercolatrice semi-automatica Fly 120

L’opercolatrice semi-automatica Fly 120 è uno strumento per il laboratorio galenico molto utile, in quanto consente attraverso un movimento vibrazionale, di riempire 120 capsule contemporaneamente con l’utilizzo di una singola leva. Si tratta di uno strumento realizzato con materiali di ottima qualità e testato dal Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università degli Studi di Camerino. L’opercolatrice è un apparecchio compatto, di dimensioni contenute e che permette una facile pulizia di tutti i suoi componenti.

Le sue caratteristiche tecniche sono la peculiarità di un macchinario unico nel suo genere, che consente di dosare e chiudere le capsule in modo semplice e veloce, agevolando i farmacisti nelle preparazione dei medicinali. L’opercolatrice semi-automatica è dotata di un set di piastre necessarie a chiudere capsule con formato diverso, di un caricatore per le differenti dimensioni e di una tramoggia per polveri.

Uno dei vantaggi di questo genere di apparecchiature è la possibilità di cambiare in modo rapido il formato delle capsule, soprattutto senza dover per forza utilizzare degli utensili. ADPHARM è un distributore autorizzato che ti aiuterà a scegliere le apparecchiature adatte per l’apertura di una nuova farmacia o per implementare i servizi offerti.

Scheda tecnica