Frigorifero per farmacia K-200

K200 è un armadio frigorifero di piccole dimensioni che con la sua struttura compatta e un ampio volume interno permette lo stoccaggio di una grande quantità di specialità medicinali.

Questo modello di frigorifero per farmacia è stato realizzato con un rivestimento esterno in lamiera d’acciaio preverniciata con polveri epossidiche, mentre quello interno è in materiale plastico anti abrasione. K200 è disponibile in due versioni, quella con porta in vetro termoisolante oppure con anta in lamiera.

Il frigorifero per farmacia è dotato di 2 ripiani a griglia e di uno aggiuntivo più corto ed è provvisto di una serratura per la chiusura con chiave.

La temperatura viene regolata tramite un pannello di comandi posto sulla parte superiore della struttura e prevede l’impostazione di un’unica temperatura all’interno del frigorifero. Una delle caratteristiche principali è sicuramente la facilità di pulizia, infatti lo sbrinamento può essere avviato in maniera automatica e l’acqua viene eliminata tramite vaporizzazione.

Scheda tecnica