Frigorifero per farmacia B

Ogni farmacia dovrebbe dotarsi di apparecchiature di qualità è per questo che tra i prodotti di cui siamo distributori abbiamo deciso di inserire il frigorifero per farmacie Modello B. Questo apparecchio, certificato e a norma di legge, è stato ideato per la conservazione di specialità medicinali ed è proprio perché si tratta di prodotti che devono essere mantenuti a determinate temperature che è necessario avere a disposizione la strumentazione adeguata.
Il frigorifero per farmacie è realizzato con un rivestimento interno ed esterno in lamiera d’acciaio plastificata ed è ha un unico sportello con vetrate termoisolanti con dispositivo che evita l’appanamento. È dotato di un pannello per la regolazione delle funzioni, tra cui l’illuminazione interna, la temperatura, sbrinamento manuale ecc.
Questo modello di frigorifero per farmacie è silenzioso, facile da pulire e risulta un complemento gradevole da esporre. Il frigorifero è stato progettato con due zone termiche separate in cui è possibile regolare due fasce di temperatura differenti.

Scheda tecnica