Frigorifero per farmacia AF330

Il frigorifero per farmacie AF330 è la versione intermedia di questo modello e ha una capienza di 330 litri. Questa tipologia di frigorifero è indicata per riporre medicinali che non richiedono diverse temperature di conservazione, poiché è dotato di un sistema di refrigerazione professionale monotemperatura.

Il frigorifero per farmacia è dotato di comodi ripiani che è possibile regolare in altezza, oppure a seconda delle esigenze si può richiedere l’integrazione con dei cassetti.

Il rivestimento in lamiera d’acciaio plastificata è disponibile sia per la struttura, sia per l’anta, che in alternativa può essere in vetro termoisolante dotata di un sistema anti condensa e guarnizione magnetica per evitare fuoriuscite di freddo.

Lo sbrinamento avviene in modo automatico e l’acqua viene eliminata tramite vaporizzazione, non è quindi necessario avviare procedure di pulizia lunghe e faticose. Ovviamente, anche questo frigorifero per farmacia è dotato di un pannello comandi per regolare le diverse funzioni.

Scheda tecnica