Frigorifero per farmacia AF240

Nella gestione che riguarda l’acquisto delle apparecchiature e delle strumentazioni è importante avere un’attenzione particolare verso la scelta del frigorifero per farmacia più adatto alle vostre esigenze.

Il modello AF240 è il frigorifero per farmacie di dimensioni più ridotte della gamma che proponiamo, risulta compatto, si sviluppa in verticale su 146 cm ed è provvisto di comodi ripiani per riporre i medicinali che su richiesta possono essere dotati di cassetti.

Questa tipologia di frigorifero per farmacia è fornito di un sistema di refrigerazione monotemperatura ed è adatto alla conservazione di specialità medicinali.

È dotato di un rivestimento in lamiera d’acciaio plastificata, oppure su richiesta può essere in acciaio inox. Anche per quanto riguarda l’anta è possibile scegliere tra quella in vetro termoisolante con sistema anti appannamento o quella in lamiera come l’intera struttura.

Il frigorifero per farmacia è inoltre provvisto di un pannello comandi per il controllo delle varie funzioni, come l’accensione e lo spegnimento, la regolazione della temperatura e lo sbrinamento.

Scheda tecnica