Congelatore per celiachia

Il congelatore per celiachia è uno strumento molto importante all’interno delle farmacie dei nostri tempi, questo perché sempre più persone hanno bisogno di prodotti specifici ed è quindi necessario che una farmacia sia attrezzata per avvicinarsi il più possibile alle richieste della clientela.

Il congelatore per celiachia è costruito con materiali di qualità e resistenti, infatti Piardi è uno dei marchi migliori per quanto riguarda i frigoriferi per farmacie. È dotato di un rivestimento esterno in lamiera preverniciata bianca, sia esternamente, sia internamente (lamiera atossica). Oltre a gli aspetti tecnici, i congelatori per prodotti celiaci sono realizzati per essere anche esteticamente belli, infatti hanno un design che li rende adatti all’esposizione e all’inserimento in farmacie nuove e all’avanguardia.

Il congelatore per celiachia è provvisto di un’anta con vetrata termoisolante che evita la formazione di brina e di 5 comodi ripiani, più uno sul fondo. Per la regolazione delle funzioni e la visualizzazione dei parametri come termometro, termostato e segnalazione sbrinamento è possibile agire sul pannello comandi disposto sulla parte bassa dell’apparecchio. Lo sbrinamento avviene in automatico, evitando così procedure più lunghe e complicate.

Scheda tecnica