Vaporizzatore IGEA Sanix Ag+

IGEA Sanix è un vaporizzatore studiato per la sanificazione degli ambienti, con liquido a base di argento citrato e acido lattico naturale.

Questo vaporizzatore è studiato per la detersione e la sanificazione senza necessità di risciacquo. Agisce in pochi secondi, asciugandosi rapidamente. Grazie alla sua formulazione, IGEA Sanix, può essere utilizzato in svariati contesti. È ideale sia per l’igienizzazione della persona sia degli gli oggetti con i quali si è a contatto.

Il vaporizzatore IGEA Sanix contiene liquido di argento citrato e acido lattico naturale, principio attivo brevettato composto da acido citrico. Questa sostanza è un ottimo agente contro microorganismi, penetra facilmente le membrane bloccandone l’attività chimico-enzimatica.

L’argento citrato garantisce efficacia già a basse percentuali, privo di coloranti e di effetti di sensibilizzazione. L’applicazione può essere effettuata ad ampio raggio per un igiene completa dell’ambiente. In più, essendo dermocompatibile, può essere utilizzato anche in presenza di persone. Agisce contro tutti i ceppi di batteri, funghi e virus.

Al contrario di altri prodotti questo vaporizzatore mantiene la sua azione sanificante molto a lungo, anche per alcuni giorni.

Modalità d’uso: nebulizzare il prodotto sulle parti da proteggere e da igienizzare. L’azione si completa in pochi secondi e non necessita di risciacquo.

 

Scheda tecnica