Croce per farmacie ADCROSS 80 bifacciale

La croce per farmacie ADCROSS 80 Bifacciale è stata progettata per essere completamente resistente agli agenti atmosferici. Il grado di protezione IP 43 consente una protezione totale da acqua e pioggia  e permette di evitare l’ingresso di corpi estranei con un diametro maggiore di 1mm, particelle che potrebbero compromettere il funzionamento della croce a LED.

I materiali che vengono usati per la costruzione di questo tipo di croce per farmacia sono di ottima qualità e garantiscono una maggior durata nel tempo sia a livello di funzionamento, sia esteticamente. La struttura in metallo viene appositamente verniciata per garantire una protezione dagli agenti atmosferici ed evitare la corrosione delle diverse componenti.

Le croci per farmacie LED vengono progettate anche in ottica di risparmio energetico, infatti utilizzando la tecnologia LED è possibile ridurre notevolmente il consumo di energia, fattore importante a livello economico, ma anche dal punto di vista ambientale. I 2560 LED consentono di ottenere una definizione delle scritte e delle forme molto alta, fattore molto importante per quanto riguarda la visibilità della croce anche a distanza.

Scheda tecnica