Croce per farmacie ADCROSS 60 bifacciale

È importante scegliere la croce per farmacia più adatta alle esigenze e più indicata all’edificio e agli spazi disponibili.

AD CROSS 60 Bifacciale è una croce per farmacie dotata di tecnologia LED ed è la versione più piccola delle croci LED proposte da ADPHARM, infatti ha un ingombro 60 x 60 a cui si aggiungono i 16 cm per l’attacco a muro.

Questa tipologia di croce per farmacia è dotata di un sistema che consente la proiezione luminosa su entrambe le facce della croce, permettendo così di essere visualizzata dalle diverse direzioni.

Le caratteristiche ottimali sono garantite dalla presenza di 2560 LED ovali con colorazione RAL 6024 verde che consentono di creare disegni e scritte definite e ben visibili.

La croce per farmacia è stata realizzata con un grado di protezione IP 43 che ne determina la resistenza a pioggia e acqua e ne evita la penetrazione da parte di corpi con diametro superiore a 1 mm. I LED sono ad alta luminosità, emettono luce a 4000 mcd per LED, caratteristica importante per la creazione di un effetto decorativo d’impatto.

Scheda tecnica