Croce per farmacie ADCROSS 108 bifacciale

ADCROSS 108 Bifacciale è la versione più grande di questa serie di croci per farmacie LED. Con un lato di 108 cm ha un ingombro totale in orizzontale di 140 cm comprensivo dell’attacco a muro. La particolarità di questa croce per farmacie è che le scritte e i disegni vengono proiettati su entrambe le facce della struttura, caratteristica importante per quanto riguarda la visibilità della farmacia stessa. La croce è dotata di LED ovali 110°/60° verdi con una potenza luminosa di 4000 mcd, altro elemento che influisce positivamente per quanto riguarda l’individuazione della croce anche a distanza.

La croce è disponile nelle colorazioni bianco e verde RAL 6029, il metallo viene rifinito con delle apposite vernici che proteggono il materiale e ne evitano la corrosione. Inoltre ha un grado di protezione IP 43 che ne garantisce la protezione dalla penetrazione di corpi con diametro maggiore di 1 mm e dalla pioggia.

ADPHARM si occuperà dell’installazione della croce per farmacia che più si addice alle vostre esigenze e vi fornirà un’assistenza costante nel tempo.

Scheda tecnica