Robot per farmacie

ROBOT PER FARMACIE: INNOVAZIONE E TECNOLOGIA PER LA FARMACIA

Smistare le confezioni, tenere sotto controllo tutte le date di scadenza e le possibili rotazioni o riporre le confezioni nei vari cassetti o scaffali sono solo alcune delle attività che un farmacista deve effettuare. In queste mansioni la probabilità di errore può essere elevata in quando le quantità sono elevate. Per questo i nuovi robot per farmacie possono aiutarvi a ottimizzare il tempo a disposizione e ridurre l’errore.

L’innovazione tecnologica ha permesso la creazione di strumenti ideali per ottimizzare spazio e tempo. Per questo Ad-Pharm è sempre alla ricerca di nuove attrezzature di altissima qualità al miglior prezzo, primi tra questi i robot per farmacie.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

SCEGLI IL ROBOT PIÙ ADATTO PER LA TUA FARMACIA

Un robot per farmacia consente di ottenere risparmio di tempo e un miglior impiego delle risorse per ogni farmacista. In più permette di conferire ulteriore valore alla professionalità affidandosi ai vantaggi della farmacia robotizzata.

Ogni farmacia ha spazi rispettare, il proprio stile e le proprie esigenze, per questo i modelli e le varianti di robot per farmacia differiscono tra loro.

Funzionalità e dimensioni diverse per un progetto cucito su misura che si integri perfettamente con le caratteristiche strutturali dell’ambiente in cui deve essere inserito.

Grazie alla tecnologia i nuovi robot per farmacia sono diventati sempre più smart, intuitivi ed affidabili.

Per AdPharm l’obbiettivo è quello di fornire alle farmacie prodotti avanzati e con una qualità elevate.

Contatta l’Area manager tri-Veneto per mggiori informazioni: 3285455508