Dispositivi di sanificazione e pulizia

Dispositivi per la sanificazione

Molto importanti per la pulizia e la continua purificazione degli ambienti, soprattutto se molto affollati, sono i dispositivi di sanificazione. Per questo la giusta attrezzatura permetterà di ottenere i risultati sperati nel minor tempo possibile. Vaporizzatori, come IGEA Sanix, permettono di ottenere una detersione e sanificazione ottimale senza risciacquo in modo semplice e veloce.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Perchè sono importanti i dispositivi di sanificazione

Quando si parla di sanificazione si intendono azioni ben precise differenti dalla pulizia o dalla disinfezione.  Con sanificazione intendiamo l’insieme delle attività mirate ad eliminare a fondo batteri ed agenti contaminanti che, con le comuni pulizie, non è possibile rimuovere. I dispositivi di sanificazione quindi sono necessari e devono essere considerati strumenti da utilizzare non solo in modo straordinario, ma quotidianamente per rendere gli ambienti puliti e tutelare la salute delle persone.

Dispositivi di sanificazione: ecco i vantaggi

Ecco perché i dispositivi di sanificazioni sono necessari per farmacie e molti altri ambienti:

  • Riducono batteri, virus e microorganismi;
  • Eliminano allergeni e cattivi odori;
  • Aumento della qualità dell’aria;
  • Migliorano la qualità della vita;
  • Migliorano la produttività negli ambienti di lavoro;
  • Garantisco il rispetto di normative e regolamenti.

Alcuni esempi di dispositivi di sanificazione

Molteplici sono i dispositivi per la sanificazione degli ambienti dai più semplici ai più professionali. Sempre più utilizzati, ci sono i vaporizzatori i quali nebulizzano il prodotto sanificante sulle parti o ambienti da proteggere e igenizzare. Dal facile utilizzo, questo dispositivo di sanificazione in pochi secondi agisce asciugandosi rapidamente.