Bilance pesapersone per farmacie

AFFIDATI A ADPHARM PER LA SCELTA DELLE BILANCE PESAPERSONE

Uno dei servizi solitamente disponibili all’interno di una farmacia è la misurazione del peso. Le bilance pesapersone professionali sono degli apparecchi sofisticati che permettono di misurare oltre al peso e all’altezza, anche l’indice di massa corporea e la percentuale di massa grassa.
Le ultime tecnologie hanno permesso di realizzare delle apparecchiature innovative che consentono di ottenere risultati precisi e in poco tempo.

Installare nel proprio negozio uno strumento di questo genere, significa dare un valore aggiunto alla propria farmacia, proponendo un servizio che non tutti hanno e che è oggi risulta molto richiesto dalle persone che desiderano essere in forma e monitorare costantemente il loro stato fisico.

Una volta avvenuta l’analisi, le bilance pesapersone emettono uno scontrino con la misurazione dei diversi parametri. Inserire nel proprio negozio un’apparecchiatura di questo genere significa dare un valore aggiunto alla propria farmacia, proponendo un servizio che non tutti hanno e che è oggi risulta molto richiesto dalle persone che desiderano essere in forma e monitorare costantemente il loro stato fisico.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Bilance pesapersone professionali

Le bilance pesapersone per farmacia vengono progettate con una silhouette di design, proprio perché devono essere inserite in un contesto professionale e attirare l’attenzione dei clienti. Le bilance sono delle vere e proprie stazioni biometriche, realizzate con tecnologie sofisticate, ma progettate per un facile utilizzo da parte delle persone. Infatti, grazie ad un display, è possibile visualizzare la procedura guidata per effettuare l’analisi e successivamente i risultati.

Una volta avvenuta l’analisi, le bilance pesapersone emettono uno scontrino con la misurazione dei diversi parametri. Le bilance professionali sono certificate per uso medico e garantiscono l’affidabilità delle analisi effettuate.
Alcuni modelli di ultima generazione consentono la rilevazione di parametri più specifici come la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno.
Una bilancia pesapersone per farmacia è un investimento per il proprio negozio, perché consentirà di acquisire una nuova fascia di clientela che necessità di misurazioni costanti nel tempo e che ha bisogno di essere consigliata da personale competente ed affidabile. Inoltre è uno strumento utile per fare delle diagnosi ed eventualmente, in collaborazione con i medici, per proporre cure e medicinali.