Bilancia pesa persone Keito K9

La bilancia pesa persone Keito K9 è un apparecchio di ultima generazione che oltre a permettere una misurazione del peso è dotata di un sistema per gestire diverse funzioni. Infatti, la bilancia pesa persone consente la misurazione dell’indice di massa grassa e corporea e della pressione arteriosa.

La bilancia pesa persone è provvista di un ampio schermo LCD, che a seconda delle necessità, è personalizzabile in completa autonomia per la trasmissione di video e messaggi promozionali della farmacia.

La macchina è dotata di un sistema di riconoscimento biometrico che, tramite una connessione internet, si collega alla piattaforma e-Health per l’identificazione degli utenti, creando report personali con lo storico delle misurazioni consultabili on-line da qualsiasi dispositivo.

Grazie ad una stampante integrata, quando viene effettuata la misurazione, la bilancia pesa persone emette uno scontrino in carta termica, consentendo così al cliente di avere una traccia scritta dell’analisi.

La bilancia pesa persone è facile da usare, perché sullo schermo compaiono le istruzioni sia visive che audio ed è possibile selezionare una lingua diversa per gli utenti stranieri.

Per ottimizzare al meglio l’utilizzo di Keito K9, ogni farmacia può creare delle fidelity card personalizzabili con il proprio logo per fidelizzare i clienti e gestire i crediti (in abbinamento alla piattaforma e-Health). La bilancia è adatta anche alla misurazione dei bambini.

Scheda tecnica