Stymula

Stymula è un macchinario di ultima generazione per l’analisi della pelle in farmacia. Funziona attraverso un trattamento laser che va ad agire sulle cellule stimolandone la rigenerazione ed evitando la formazione di radicali liberi.

L’apparecchio elettromedicale è uno strumento efficace per la guarigione delle ferite, la diminuzione del dolore e la riduzione delle infiammazioni di tendini e muscoli.

Stymula può essere utilizzata anche per il trattamento della pelle, nello specifico su quella del viso riduce il volume delle ghiandole sebacee ipertrofiche, diminuendo la formazione di codemoni e stimolando la produzione di collagene utile per la cicatrizzazione.

I trattamenti di Stymula vengono effettuati anche per migliorare la tonicità della pelle e per ridurne l’invecchiamento.

Oltre all’analisi della pelle, consente di effettuare l’analisi del cuoio capelluto e dei capelli, inducendone la ricrescita e riducendo il prurito ed eventuali infiammazioni cutanee.

Stymula è un dispositivo facile da utilizzare, non è invasivo e non è richiesta nessuna impegnativa del medico. I trattamenti possono durare dai 10 ai 30 minuti, non inducono nessun tipo di dolore e migliorano l’azione terapeutica dei farmaci utilizzati per curare le diverse patologie.

Scheda tecnica