Sistema MACROLENS

Il sistema MACROLENS è uno strumento professionale che utilizza uno speciale monitor integrato, calibrato secondo i parametri richiesti per strumenti di alta qualità. MICROCAMERA® è disponibile in 4 diversi modelli con diverse caratteristiche e dimensioni del monitor:

 

MACROLENS Connected BASIC (11,6′):

Questo modello non è dotato di software per la lettura dei sensori di misura, ma solo per ottiche di ingrandimento (da MACRO a 400X). Questo modello nasce per soddisfare le esigenze di chi necessita di uno strumento di alta qualità mantenendo bassi i prezzi.

 

MACROLENS Connected EVOLUTION (11,6′):

Questo modello rappresenta il prodotto ideale per saloni, parrucchieri ed estetisti, che necessitano di uno strumento pratico, salvaspazio, professionale e altamente evoluto, senza rinunciare alle possibilità offerte dalle indicazioni dei nostri sensori di misura.

 

MACROLENS Connected PROFESSIONAL (15,6′):

Questo modello rappresenta una postazione di lavoro di alta qualità, con una capacità di lettura dei dati sensoriali molto sofisticata e con un monitor che consente un’interazione efficace e di impatto con il cliente.

 

MACROLENS Connected PRO MAX (18,5′):

Questo modello è il nostro top di gamma. Con questo modello abbiamo il più

alto livello di lettura dei dati e risoluzione delle immagini, grazie ad uno schermo dotato di software all’avanguardia nel suo campo. Questo modello permette di implementare e affinare il livello qualitativo nella scelta del giusto protocollo estetico. Questo strumento è molto apprezzato da dermatologi, dalle università, nonché dai professionisti più esigenti.

Scheda tecnica