LABGEO PT10S Analisi sangue

LABGEO PT10S è un analizzatore di chimica clinica adatto all’autoanalisi in farmacia. Esso consente di ottenere delle analisi di vari parametri del sangue per verificare le funzionalità del fegato, dei reni e del pancreas e i rischi cardiovascolari e di ipertensione.

LABGEO PT10S è uno strumento che consente di ottenere delle analisi precise in soli 7 minuti e con una qualità piccolissima di sangue (70μl).

È dotato di un display touch screen a colori, con una grafica intuitiva in cui le varie fasi vengono spiegate in modo semplice passo dopo passo, rendendolo così un apparecchio facile da utilizzare. È uno strumento di piccole dimensioni leggero, caratteristica che consente di spostarlo da una postazione ad un’altra senza difficoltà.

All’interno dell’analizzatore del sangue è integrata una stampante termica che permette di stampare immediatamente i risultati.

LABGEO PT10S è uno strumento ad alta precisione che grazie ad una scheda integrata consente di memorizzare fino a 5000 risultati. Ad ogni accensione dell’apparecchio o nel momento in cui si sta effettuando un’analisi, viene avviata una procedura di controllo interna, sia per quanto riguarda la cartuccia, sia del prelievo stesso.

Scheda tecnica