Analisi immunologia iCHROMA II

iCHROMA II è uno strumento di ultima generazione per l’autoanalisi in farmacia, che consente di offrire un servizio aggiuntivo e di fidelizzare i clienti.

Attraverso la tecnologia di immuno-fluorescenza permette di effettuare dei test di immunologia che rilevano la concentrazione dei differenti analiti nel sangue, nelle urine e in altri campioni. Il vantaggio di questo apparecchio è sicuramente la possibilità di ottenere dei risultati rapidi ed affidabili: il tempo di analisi varia da 3 a 15 minuti a seconda del parametro analizzato.

iCHROMA è un sistema compatto e portatile, dotato di schermo LCD touch screen da 7 pollici e di stampante integrata. È uno strumento facile da utilizzare, intuitivo e che non prevede calibrazioni e interventi di manutenzione programmata. Le analisi immunologiche consentono di individuare infezioni, condizioni ormonali, diabete e altre patologie relative al sistema cardiovascolare e ai reni. I differenti test disponibili rilevano i livelli di PSA, CRP, HCG, HbA1C, MAU, FOB. Possibilità di memorizzare fino a 1000 risultati.

Scheda tecnica