Elettrocardiografo – NORAV NECG-3

Al giorno d’oggi una farmacia è considerata un luogo dove un cliente ha la possibilità di acquistare i medicinali, ma anche di effettuare delle analisi immediate di alcuni parametri.

Norav ECG NECG-3 è un elettrocardiografo portatile, che consente al farmacista di effettuare un elettrocardiogramma completo a 12 derivazioni.

Il dispositivo medico è dotato di un pratico display che permette di monitorare in modo continuativo il tracciato e le diverse operazioni. I dati successivamente possono essere trasferiti all’interno del software Norav.

ECG Management System, una piattaforma che consente un monitoraggio dei dati del paziente e un upload del tracciato elettrocardiografico. Inoltre, tramite la piattaforma web CardioVen è possibile trasferire il tracciato dell’elettrocardiogramma direttamente al cardiologo.

Norav ECG NECG-3 è dotato di una fascia di elettrodi preposizionati, necessari a rendere l’operazione di rilevazione della frequenza cardiaca più semplice e sono adatti sia per gli adulti, sia per i bambini.