Coagulometro MISSION

Il coagulometro Mission è uno strumento molto utile per effettuare delle analisi semplici e veloci in farmacia.

È un coagulometro portatile adatto alla misurazione del tempo di protombina, fattore molto importante per definire la terapia anticoagulante orale migliore di volta in volta per il paziente.

La misurazione è rapida e non invasiva, è sufficiente una sola goccia di sangue per ottenere l’INR.

Il coagulometro per farmacie è dotato di un sistema con doppio canale di reazione con controlli di qualità on board, che permettono così delle misurazioni accurate e molto precise.

È un apparecchio piccolo e pratico da usare. Funziona utilizzando delle strisce recettive che devono essere conservate fino al momento dell’utilizzo nel loro astuccio originale ad una temperatura che può essere compresa tra i 2° e i 32°. Ogni striscia reattiva ha un codice a barre che ne indica le caratteristiche. Per effettuare l’analisi è necessario inserire la striscia nel coagulometro, attendere la verifica da parte del macchinario e applicare una goccia di sangue nel pozzetto di test. Il risultato viene visualizzato sul display in circa 2 minuti. Lo strumento ha una memoria di 200 risultati ed evidenzia la data e l’orario della misurazione.

Scheda tecnica